BFI nasce dalla volontà dei loro soci di servire il proprio cliente con soluzioni innovative e performanti, in grado di risolvere ogni problema evidenziato.

Di recente costituzione, conta sull’importante esperienza maturata nel mercato da professionisti del settore ed è oggi in piena e continua evoluzione, spinta dalla volontà e dalla ricerca di livelli di performance elevati.

Grazie alla qualificazione tecnica del nostro staff, siamo in grado di fornire tutti i prodotti relativi ad intercettazione fluidi, valvole e pompe in acciaio inox, in ambito Food&Beverage, Chemicals and Pharma, come anche impianti oleodinamici di lubrificazione e serbatoi e/o recipienti in pressione.

Partendo dal progetto cliente o direttamente dal nostro disegno, sempre più spesso forniamo soluzioni “plug&play” assiemando i nostri prodotti e costruendo skid, secondo qualifiche ISO 9001 e certificazioni PED Direttive 97/23/CE e ASME U STAMP.

BFI ha sede vicino Milano ed è ben collegata ad autostrade e reti ferroviarie, può consegnare in tutta Italia in tempi brevi, avvalendosi dei più svariati canali e carriers.

Serietà, dinamicità e servizio sono le parole chiave che caratterizzano la nostra organizzazione e la nostra mission nella relazione con il cliente.
 

PER NOI OGNI CLIENTE È UNICO